16/09/10

Orgogliosa della mia 46

Sophia Loren nel suo abbondante splendore

Fashion Week 2010 Milan
Anche quest'anno a settembre la bella e pettinata Milano sfoggerà modelli di inaudita magrezza all'evento modaiolo della stagione.
Fregandosene spocchiosamente dell'appello della Camera della Moda, che recentemente ha invitato i designer a usare modelle più vicine alla realtà delle donne, Milano anche quest'anno innalzerà il suo inno al conato sul wc, la sua ode allo stomaco vuoto.
La città della Madunina ha tagliato fuori infatti tutti i marchi che vestono "più comodo" (oserei dire) come Elena Mirò ad esempio, per applaudire coloro che a forza di rinunce, pasti saltati, palestra e sudore riescono ancora ad infilare la 38 pur non essendo bambine.
Dal 22 al 28 settembre, giorni delll'evento, avrò cura di rimpilzarmi più del solito, perchè mi piace mangiare, perchè la vita è bella e merita di esser vissuta godendo, anche se noi tutte poi ci lamentiamo del rotolino qui e della pancetta là.
Oggi il mio post è dedicato alle magre e alle grasse, perchè nella realtà esistono entrambi questi modelli di donna che, in modi diversi, sanno essere tutti e due belli e sensuali se vissuti con la dignità che manca su queste passerelle.

Bat

Nessun commento:

Posta un commento